Cioccolato e creme corpo: scopri la linea Gianduiosa!

Cioccolato e creme corpo: scopri la linea Gianduiosa! 

Crema e Doccia Gianduiosa fanno parte della linea corpo pensata per tutti quegli amanti del cioccolato che non rinunciano a prendersi cura della propria pelle con prodotti dagli ingredienti genuini e naturali, come il burro di cacao.

Alzi la mano chi sa resistere alla tentazione di un delizioso cioccolatino al Gianduia: ci scommettiamo, pochi di voi. Anche qui a Neve Cosmetics la golosità non manca, e ci ha ispirati per la creazione di questa sfiziosa linea al profumo di Gianduia, perfetta sia per regalarsi un momento di benessere, che come idea regalo.

Vediamo insieme come si compone questa linea.

Gianduiosa: la crema corpo al burro di cacao e profumo di cioccolato

Crema Gianduiosa, la crema corpo con burro di cacao e olio di nocciole

Per chi non lo sapesse, il Gianduia è una rinomata specialità a base di cacao e nocciole della tradizione cioccolatiera torinese.

Il felice incontro tra il burro di cacao cremoso, idratante e protettivo, e delicato olio di nocciole elasticizzante, è infatti una vera delizia anche per la pelle!
Assieme agli altri ingredienti altrettanto pregiati contenuti nella sua formula 100% naturale e vegan, il burro di cacao e l'olio di nocciole rendono Crema Gianduiosa un'emulsione idratante e golosa ma allo stesso tempo leggera e di rapido assorbimento.
Una vera goduria da spalmare per una pelle elastica, morbida, vellutata al tatto ed irresistibile come un cioccolatino!

Crema Gianduiosa, l'idratante con burro di cacao per chi ama il cioccolato!

Doccia Gianduiosa, il detergente corpo dalla texture cremosa come un cioccolatino

Come rendere il momento della detersione un vero attimo di piacere e golosità? Doccia Gianduiosa potrebbe essere la risposta a questa domanda.  

A differenza dei classici detergenti, presenta una texture cremosa che ricorda una ganache di cioccolato bianco e che al risciacquo lascia sulla pelle una sensazione di idratazione reale. Olio di sesamo, burro di cacao, olio di nocciole: una ricetta ricchissima per una pelle deliziosamente morbida e golosa. 

Doccia Gianduiosa può essere utilizzata da tutti grazie alla sua estrema delicatezza che coccola anche le pelli più secche e stressate, grazie ai suoi preziosi ingredienti vegetali e al suo profumo avvolgente.

Doccia Gianduiosa: il bagno doccia delicato che profuma di cioccolato

Attenzione: sono prodotti cosmetici, non ingerire!

Scopri Gianduiosa, la linea di crema idratante e bagno doccia per chi ama il cioccolato!