Spedizione dell'ordine

Spedizioni in Italia

Le spedizioni destinate in Italia vengono affidate a BRT. Per la consegna sono di norma necessari uno o due giorni lavorativi dall'evasione dai nostri magazzini. Le isole, le località minori e le destinazioni particolarmente distanti dalla nostra sede necessitano mediamente un giorno in più. Il trasporto con Corriere Espresso viene offerto sempre a tariffe sottocosto.

tabellaspedizioni-395.png tabellaspedizioni-396.png tabellaspedizioni-397.png
da 0 a 19€ 2€ 6,9€ 6,90€
da 19€ a 69€ gratis 4,9€ 4,90€
sopra 69€ gratis gratis gratis




Spedizioni in Unione Europea

Le spedizioni all'interno della Comunità Europea vengono affidate al corriere DHL. I tempi di consegna sono indicativamente di due-tre giorni lavorativi dalla data di evasione dai nostri magazzini. Alcune destinazioni particolarmente distanti impiegano alcuni giorni in più.

tabellaspedizioni-395.png tabellaspedizioni-396.png tabellaspedizioni-397.png
da 0 a 19€ 2€ 12,9€ 14,90€
da 19€ a 99€ gratis 12,9€ 14,90€
sopra 99€ gratis gratis gratis




Esiste un minimo d’ordine?

No! Neve Cosmetics ha rimosso l’ordine minimo. Non è quindi necessario dover raggiungere alcuna soglia di spesa per poter concludere un acquisto. Puoi ordinare anche un solo prodotto!
NB: Il costo di confezionamento e imballo di 2€ è sempre gratuito per gli acquisti di importo superiore a 19 €.


Come ricevo i prodotti Neve Cosmetics?

Riceverai i prodotti ordinati all'interno di una colorata scatola di cartone riciclabile rinforzata, chiusa da un robusto nastro adesivo trasparente “Neve Cosmetics - Sigillo di garanzia”.
Il nostro staff utilizza imballaggi interni (antiestetici ed inquinanti) solo se strettamente necessario.


Quando consegna il corriere?

Le consegne vengono di norma effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di lavoro, escluse le festività nazionali e patronali. In fase di ordinazione è comunque possibile inserire una nota per indicare al corriere eventuali orari preferiti per la consegna.


Posso tracciare la mia spedizione online?

Certo! Nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere espresso, riceverai una dettagliata comunicazione via posta elettronica riguardo alla spedizione, alla consegna e su come tracciare la stessa online per organizzarti al meglio.


E se fossi assente durante la consegna?

In caso di assenza, la consegna viene normalmente tentata il giorno lavorativo seguente.
Nel caso la consegna non dovesse avere esito positivo al secondo tentativo, la spedizione entra in giacenza presso la filiale e deve esser ritirata dal destinatario entro 5 giorni.
Il personale della filiale di destinazione del corriere ed il nostro servizio clienti sono sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problematica relativa alla consegna del tuo ordine.

Customer care Neve Cosmetics
Elenco e contatti filiali BRT
Customer care DHL


Posso ricevere i prodotti in un paese non facente parte dell'Unione Europea?

Siamo spiacenti ma al momento non sono previste spedizioni destinate a paesi al di fuori della Comunità Europea eccetto il Regno Unito.


Posso ritirare il mio ordine presso la sede Neve Cosmetics?

Se risiedi nella provincia di Torino o hai la possibilità di transitare vicino alla nostra azienda, puoi ritirare il tuo ordine presso la nostra sede in zona industriale Vadò a Trofarello (Google maps).
Non appena pronto l'ordine verrai avvisata tramite posta elettronica, avrai tre settimane di tempo per ritirare il tuo ordine. Il ritiro sarà unicamente possibile nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: h 13.30 - 17.30. Nb: la nostra sede non è adibita a showroom, dunque non è possibile testare e visionare i prodotti in loco.