Spedizione dell'ordine

Frequently asked questions

Spedizione dell'ordine: tempi e costi

 Corriere Espresso BRT (spedizioni in Italia)

Le Spedizioni in Italia vengono affidate a BRT, corriere leader in Italia. I tempi di consegna sono indicativamente di un giorno lavorativo dalla data di evasione dai nostri magazzini per la maggior parte delle località. Le isole, le località minori e le destinazioni particolarmente distanti dalla nostra sede impiegano due giorni lavorativi per esser raggiunte. Il trasporto con Corriere Espresso viene offerto sempre a tariffe sottocosto.

SPEDIZIONE GRATIS SOPRA AI 29€! FINO AL 19 MARZO!

tabellaspedizioni-395.png tabellaspedizioni-396.png tabellaspedizioni-397.png
da 0 a 29€

2€
0€

4,90€

6,90€
4,90€

sopra 29€ 

gratis

gratis

gratis!


 Corriere Espresso DHL (spedizioni in Europa)

Le spedizioni all'interno della Comunità Europea vengono affidate al corriere DHL. I tempi di consegna sono indicativamente di uno-due giorni lavorativi dalla data di evasione dai nostri magazzini. Alcune destinazioni particolarmente distanti impiegano un giorno in più.

SPEDIZIONE IN EUROPA GRATIS SOPRA AI 49€! FINO AL 19 MARZO

tabellaspedizioni-395.png tabellaspedizioni-396.png tabellaspedizioni-397.png
da 0 a 49€

2€
0€

12,90€
12,90€

14,90€
12,90€

sopra 49€ 

gratis

gratis

gratis!


Esiste un minimo d’ordine?

No! Neve Cosmetics ha rimosso l’ordine minimo. Non è quindi necessario dover raggiungere alcuna soglia di spesa per poter concludere un acquisto. Puoi ordinare anche un solo prodotto!
NB: Il costo di confezionamento e imballo (pari a 2 euro iva inclusa), è sempre gratuito per gli acquisti di importo superiore a 19 euro iva inclusa.


Come ricevo i prodotti Neve Cosmetics?

Riceverai i prodotti ordinati all'interno di una coloratissima scatola di cartone riciclabile rinforzata a doppia onda, chiusa da un robusto nastro adesivo trasparente “Neve Cosmetics - Sigillo di garanzia”.
Il nostro staff utilizza imballaggi interni (antiestetici ed inquinanti) solo se strettamente necessario.


Quando consegna il corriere?

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario d'ufficio, escluse le festività nazionali e patronali. In fase di ordinazione è comunque possibile inserire una nota per indicare al corriere eventuali orari preferiti per la consegna.


Posso tracciare la mia spedizione online?

Nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere espresso, riceverai una dettagliata comunicazione via posta elettronica riguardo alla spedizione, alla consegna e su come tracciare la stessa online per organizzarti al meglio.


E se fossi assente durante la consegna?

In caso di assenza del destinatario, la consegna viene normalmente tentata il giorno lavorativo seguente.
Nel caso la consegna non dovesse avere esito positivo al secondo tentativo, il materiale viene messo in giacenza presso la filiale di zona e deve esser ritirato personalmente dal destinatario entro 5 giorni.
Il personale della filiale di destinazione del corriere ed il nostro servizio clienti sono sempre a tua disposizione per risolvere tempestivamente qualsiasi problematica relativa alla consegna del tuo ordine.

Customer care Neve Cosmetics
Elenco e contatti filiali BRT
Customer care DHL


Posso ricevere i prodotti in un paese non facente parte dell'Unione Europea?

Siamo spiacenti ma al momento non sono previste spedizioni destinate a paesi al di fuori della Comunità Europea, come ad esempio Svizzera, Norvegia, Turchia ecc.


Posso ritirare il mio ordine presso la sede Neve Cosmetics?

Se risiedi nella provincia di Torino o hai la possibilità di transitare vicino alla nostra sede, puoi ritirare il tuo ordine direttamente presso i nostri uffici in zona industriale Vadò a Trofarello (mappa Google - mappa semplificata pdf).
Non appena pronto il materiale ordinato, sarà nostra cura contattarti tramite posta elettronica, avrai tre settimane di tempo per ritirare il tuo ordine.
Il ritiro sarà unicamente possibile nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: h 13.45 - 17.30.
Nb: la nostra sede non è adibita a showroom, dunque non è possibile testare e visionare i prodotti in loco.