COLLEZIONI 

LA VIE EN DARK COLLECTION
La Vie en Dark Collection Eleganza parigina, ribellione cosmica. Look curatissimo, atteggiamento indolente. Nouvelle vague e shock generazionale. La Vie en Dark è… un modo di essere! La nuova collezione Neve Cosmetics inventa uno stile eclettico e misterioso, contrario ad ogni forma di banalità. Si compone di quattro rossetti in matita Pastello, dal finish matte assoluto e dalla durata sorprendente. Le tonalità de La Vie en Dark sono nate esplorando alternative nuove al comune rossetto nero. Per ribellarsi sempre, ma con stile. Closing Time / marrone scuro freddo a sottotono giallo. Rainy Days / viola fumo scuro desaturato a sottotono antracite. Stay At Home / marrone borgogna scurissimo a sottotono caldo. Not Today / marrone scurissimo neutro e lineare. Tutte le colorazioni possono essere utilizzate anche su occhi e sopracciglia per total look magnetici. Promo: spedizione gratis + collezione fino a -20% Spedizione con corriere espresso gratis per qualsiasi ordin e di importo superiore a €19. [ +info ] Promozione destinata a clienti finali e attiva fino alle 23.59 del 22/10/2019.
SPARKLING '67 COLLECTION
Sparkling ’67 Collection Contestazione e condivisione, pace interiore e caos universale, gli anni sessanta e il futuro, i fiori e le stelle! Sparkling ’67 è la collezione che fa splendere di nuova luce lo spirito della California negli anni più ribelli e colorati. Glitter, trasparenza, riflessi dalle cromie psichedeliche da vivere in totale libertà! La collezione, che comprende sei ombretti e due gloss, vede il debutto di ben tre nuove texture, tutte vegetariane e vegane. texture creamgleam colore in cialda traslucido dai riflessi cangianti a seconda dell’inclinazione. texture crystallize polvere pressata matte coprentissima con riflessi cristallini di colore a contrasto texture psychedelicious gloss cristallino con riflessi olografici cangianti, ingolosito da un fresco aroma fruttato. Tutte le tonalità sono in edizione limitata, così come l’esclusiva box della collezione.
newDElicious collection
newDElicious collection (new+nude+delicious) Sono nate sei nuove tonalità di Dessert à Lèvres che richiamano le sensuali nuance del cacao, della vaniglia, delle più raffinate creazioni di pasticceria. Sei nude soavi, inaspettati e squisitamente eleganti.
SUPERHEROINE
SuperHeroine collection Neve Cosmetics presenta SuperHeroine Collection: tre rossetti di precisione ispirati all’immaginario dei fumetti americani. Colori dall’estremo impatto grafico, che amplificano l’espressività delle labbra rendendole protagoniste. …perché è il nostro sorriso a trasformarci in supereroi! La collezione comprende tre Pastello Precise Lipstick in astuccio limited edition. Curiosità: l’immagine della collezione è stata disegnata dalla fumettista Sara Pichelli, che ha creato il personaggio interpretando le cromie dei tre rossetti.
REBEL EPOQUE
Rebel Epoque Collection Cos’hanno in comune la Belle Epoque parigina e la scena punk londinese? Irriverenza, anticonformismo, voglia di stupire ed una passione sfrenata per la vita notturna. Neve Cosmetics presenta Rebel Epoque, la collezione makeup che esalta una bellezza viziosa e antagonista. Tutte le tonalità presentano saturazioni, contrasti, riflessi trasgressivi che richiamano simultaneamente le sonorità graffianti dei Sex Pistols ed il ritmo vertiginoso del Can-can. Un’estetica nuova, che mette in discussione le certezze e stravolge i dogmi in nome di una bellezza ambigua, trasversale, indimenticabile. Rebel Epoque si compone di tre pastello occhi, un ombretto, un illuminante ed un blush in cialda, tre Pastello Lipcolor e due Vernissage ispirati al dinamismo delle opere di Toulouse-Lautrec.
MINIMAL MAGICAL
Minimal Magical collection È classica, è elegante… ed è assolutamente imprevedibile! È Minimal Magical: la collezione di classici rivisitati da Neve Cosmetics. Tonalità comfort-zone che si indossano senza pensarci su, che si abbinano a qualunque outfit, che prescindono dalla stagione e dal sottotono di pelle. L’equivalente makeup del tubino nero ma… con un pizzico di magia! Must-have del makeup, resi unici da un twist inaspettato. Minimal Magical: la collezione di classici rivisitati da Neve Cosmetics.
AEOLIAN SUMMER
Aeolian Summer, una collezione di mare e di luce Isole eterne, gioielli di vita pulsante. Primitive gocce di Sicilia emerse dal più blu dei mari. Le Eolie d’estate sono musica e silenzio, notti abbaglianti e giornate blu cobalto. L’amicizia del vento, le parole delle onde. I baci del sole sull’acqua e sulla pelle. Aeolian Summer è la collezione estiva Neve Cosmetics, che veste occhi e labbra con i riflessi delle isole.
TEA TIME
Tea Time collection By Neve Cosmetics I primi colori della bella stagione, la poesia dell’ora del tè. La collezione primaverile Neve Cosmetics è un picnic di sfumature dalla bellezza romantica e capricciosa . Sugli occhi i riflessi verdi delle foglie di tè si accostano al marrone caldo delle miscele più intense ed aromatiche. Le guance si vestono di rosa brillanti come zuccherini, le labbra sono glassate da tonalità ispirate al paese delle meraviglie .  Il makeup diventa un momento magico tra sogno e realtà .
AZALEA BRUSHES
Un’esperienza di makeup completamente inedita. Struttura fucsia brillante e luminosa come fiori al neon, setole bianche e soffici come coniglietti… I nuovi pennelli Neve Cosmetics sono uno shock per gli occhi ed una coccola sublime per il viso. Le candide setole degli Azalea Brushes dettano un nuovo standard di morbidezza per le fibre vegane e cruelty-free. L’impugnatura in metallo lucido offre il bilanciamento ideale per l’uso professionale.
NEOGOTHIC
Neogothic collection, il lato più oscuro della bellezza. Un tempo lontano, scandito dalle ombre… Profezie, simboli, incantesimi, tonalità rare e misteriose. La magia è negli occhi di chi guarda.
PSICOTROPICAL
Psicotropical Collection Psico + Tropical. Evadere con tutti i sensi… Una collezione che esplora il potere psichedelico del colore. Psicotropical è uno stato mentale, è l’urgenza di cambiare orizzonte, di sintonizzarsi su vibrazioni limpide, tonalità estreme, contrasti floreali. Perdersi per qualche istante, o per un’estate intera…
GRUNGELIC
Grungelic Collection Icona di un passato alternativo. Grunge + Angelic. Una ribellione soffice, una confusione preziosa.  La sospensione del domani. È complicato. È Grungelic. È la nuova collezione Neve Cosmetics: otto colori inediti per interpretare il makeup come atto di disobbedienza estetica.
DRAMA EMPIRE
Drama Empire Collection Tra luci, ombre, diamanti e scandali, il potere dell’immagine si manifesta in tutta la sua intensità. La nuova collezione Neve Cosmetics è un tributo alle icone di Hollywood. Drama Empire reinterpreta in chiave contemporanea il fascino delle dive del cinema anni quaranta: il trionfo di pelle effetto porcellana e di labbra fiammanti e definite. La collezione Drama Empire si compone di nuovi rossetti Pastello in sei declinazioni di rosso diva e della nuova cipria compatta Drama Matte, nata per regalare una pelle opacissima e levigata sia dal vivo che sul grande schermo.
CRYSTAL FLAWLESS
Crystal Flawless Brushes Otto nuovi pennelli Neve Cosmetics dedicati alla base perfetta. Manici trasparenti come l’acqua, ma dalla natura solida e affidabile. Setole cruelty-free dalla morbidezza incantatrice. Forme perfettamente bilanciate, massima versatilità di utilizzo, risultato professionale. La bellezza è trasparente.
MUTATIONS
Mutation Collection Atmosfere rarefatte, un futuro onirico ed  una modella creata al computer  alla ricerca dell’utopia estetica: ecco Mutations, la nuova collezione Neve Cosmetics.  Sfumature vellutate, fluorescenze opache. Tutti i colori di Mutations sono studiati per poter essere miscelati e sovrapposti dando vita a nuove tonalità ibride. Il contrario del classico, l’opposto del ‘già visto’.  La collezione si compone di sei Pastello Occhi, quattro Pastello Labbra, una palette componibile limited edition, un blush, un illuminante e quattro ombretti in cialda.
PRIVATE COLLECTION
Private Collection: opere d’arte da indossare sulle labbra. Nascono quattro nuove tonalità di Vernissage dalla caratteristica texture piena e coprente. Una collezione di vernici ispirate a capolavori senza tempo. Non chiamateli gloss: sono arte per labbra.
SISTERS OF PEARL
Nuova collezione Sisters of Pearl Conchiglie e coralli si specchiano tra giochi subacquei in movimento continuo. Tonalità cangianti, trasparenze fluide ed ombre abissali caratterizzano sei ombretti minerali duochrome, mentre i rossetti doppi DueBaci ammaliano con sfumature preziose. Per vere sirene… d’oceano e di superficie.