Fondotinta Light Rose High Coverage FORMATO MINI

Disponibile solo su NeveCosmetics.it

Fondotinta High Coverage Light Rose FORMATO MINI

Tonalità chiara dal sottotono rosato.

3,90 €

Send to a friend

Fondotinta High Coverage Light Rose FORMATO MINI

Fondotinta High Coverage Light Rose FORMATO MINI

Tonalità chiara dal sottotono rosato.

Recipient :

* Required fields

  or  Cancel

Fondotinta minerale in formato ridotto.
Dedicato ai collezionisti di colori, a chi vuole provare tutto e a chi cerca la qualità minerale ad un prezzo piccolino.

Tonalità chiara dal sottotono rosato. La gradazione rosata nata per la pelle nordica dal sottotono freddo. La sua tonalità risulta naturalissima sulle carnagioni rosate e chiare (ma non pallidissime: per queste ultime c'è il Fair Neutral!). E' perfetto soprattutto per bionde e rosse naturali con la pelle delicata che si arrossa facilmente e che al sole si scotta subito. Se sulla tua pelle quasi tutti i fondotinta risultano troppo gialli probabilmente sei Light Rose.

Applicazione: viso, occhi e labbra.
Finish matte: più opaco che mai.
Lip safe
Wet & dry.
Confezione Formato Mini con 0.7 g di prodotto in jar con dosatore.
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale.
Senza siliconi, petrolatum e parabeni.
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
Made in Italy.

Ingredients: Titanium Dioxide (C.I. 77891), Mica (C.I. 77019), Zinc Oxide (C.I. 77947), Iron Oxides (C.I. 77492 - C.I. 77491 - C.I. 77499).

Esistono diversi metodi di applicazione del fondotinta minerale, scegli quello che preferisci in base all'effetto che desideri ottenere:

Metodo Classico
Lascia cadere una piccola quantità di polvere minerale nel coperchio della confezione. Ruota il pennello (kabuki o flatbuki) nel prodotto finché le setole non hanno assorbito tutta la polvere. Applica il prodotto sul viso con movimenti circolari, insistendo sulle zone che necessitano maggiore coprenza.

Metodo Liquido
Segui il procedimento del Metodo Classico vaporizzando Nebbia Fissante o acqua sul pennello un attimo prima di applicare il prodotto sul viso. In questo modo otterrai un effetto finale simile a quello dei tradizionali fondotinta liquidi.

Metodo Cremoso
Mescola nel palmo della mano l’abituale quantità della tua crema idratante preferita ed un pizzico di fondotinta minerale, miscela bene ed applica sul viso massaggiando delicatamente.

Correttore
Applica il fondotinta minerale direttamente sui difetti che vuoi correggere (discromie, brufoli, arrossamenti) con l'aiuto di un piccolo pennello sfumando il prodotto verso l'esterno.

FondoCipria
Per un finish spettacolare ed una grande sfumabilità preleva la tua cipria minerale preferita con il kabuki e successivamente una piccola quantità di fondotinta minerale con lo stesso pennello in modo che le due polveri si miscelino nelle setole. Applica quindi normalmente sul viso.

Prodotti visti

Innamorati del colore e degli animali
Crea il tuo account
La bellezza è social