Frequently Asked Questions

Ordini ed account personale


Come si effettua un ordine?

Ordinare è estremamente semplice:
1. naviga all’interno del vasto catalogo del sito;
2. inserisci all’interno del carrello virtuale i prodotti di tuo interesse cliccando sul bottone con borsetta "Lo voglio!" che equivale a “Aggiungi al carrello”;
3. una volta ultimata la scelta degli articoli premi il bottone in alto a destra denominato “> Cassa”;
4. accreditati con i tuoi dati di accesso o registra il tuo account se sei un nuovo cliente;
5. inserisci i dati di spedizione e pagamento per completare il tuo acquisto.


E’ necessario essere registrati per effettuare un ordine?

Su NeveCosmetics.it è indispensabile essere registrati per poter ordinare. La registrazione è semplice, veloce e sicura.
Registrandoti potrai conoscere le novità, accedere ad offerte speciali e riservate e ricevere le nostre comunicazioni in anteprima. Potrai inoltre gestire il tuo account e gli indirizzi di spedizione, visualizzare i tuoi ordini e le tue wishlist in modo semplice e immediato.
In qualsiasi momento potrai variare i tuoi dati, autonomamente o con l'aiuto del nostro staff.
Registrati ora!


Esiste un minimo d’ordine?

No! Neve Cosmetics ha infatti rimosso l’ordine minimo. Non è quindi necessario dover raggiungere alcuna soglia di spesa per poter concludere un acquisto. Puoi ordinare anche un solo prodotto! Il costo di confezionamento e imballo (pari a 2 euro iva inclusa), è sempre gratuito per gli acquisti di importo superiore a 19 euro iva inclusa.


Entro quanto avviene l’evasione del mio ordine?

Ogni tuo ordine è una piccola “beauty emergency” da trattare con la massima urgenza! Per questo motivo abbiamo messo a punto una logistica tecnologicamente avanzata in grado di confezionare e spedire una ingente mole di ordini in tempi rapidi. La velocità con la quale evadiamo gli ordini è oramai famosa. :)


Conferma dell’ordine, modifica o cancellazione.

Il tuo ordine viene subito lavorato e la spedizione predisposta in tempi brevissimi. Per questo la modifica di un ordine è possibile unicamente entro i 20 minuti successivi alla registrazione dello stesso. Per richiedere l'aggiornamento del tuo ordine contatta la Customer Care.