COLLEZIONE
Notturno Desert
Cambia con la luce, splendi con il buio.
L'eyeliner è un prodotto amatissimo da tutte le vere appassionate di makeup. I colori pronti all'uso e già disponibili sul mercato sono molti, ma se fosse anche possibile trasformare i vostri ombretti preferiti in splendidi eyeliner liquidi?
Questo consentirebbe di avere a disposizione ancora più colori e varietà per divertirsi a creare look sempre nuovi e ricercati.
Pensate che non sia possibile? Sbagliato. Nulla di più facile! In questo articolo vi spiegheremo come.
Il procedimento per creare eyeliner colorati è semplicissimo e richiede solo 5 minuti di tempo.
Il trucco consiste nel rendere liquidi gli ombretti minerali, che per loro natura hanno una elevatissima pigmentazione, con i prodotti giusti.
Ecco come fare:
Una delle cose più apprezzabili di questo procedimento non risiede solo nella possibilità di trasformare gli ombretti in eyeliner liquidi, ma anche nel fatto che diventa possibile mixare i colori e creare eyeliner sempre diversi e personalizzati.
Non c'è limite al numero di ombretti che potete miscelare nella tazzina prima di applicare Rugiada per makeup e rendere liquide le polveri che avete selezionato. L'importante è che si utilizzi il giusto quantitativo di prodotto per colore, senza esagerare.
Esaltare le labbra coccolandole!
Da giallo dorato a corallo brillante.
Il set pennelli tecnico, completo e professionale.