COLLEZIONE
Notturno Desert
Cambia con la luce, splendi con il buio.
I rossetti sono tra i prodotti cosmetici più amati in assoluto.
Più tonalità si comprano, più tonalità vorremmo nel nostro beauty case! Sono proprio come le ciliegie ed uno tira l'altro.
Ma... se fosse possibile creare bellissimi rossetti, anche personalizzando di volta in volta i colori, partendo dagli ombretti minerali?
Ebbene sì, si può fare! Scopriamo insieme come e cosa serve.
Ci siamo, ecco il procedimento da seguire per creare rossetti colorati: è semplicissimo e richiede solo 5 minuti di tempo.
Non dovrete far altro che rendere liquidi gli ombretti minerali che sceglierete, grazie ad uno specifico prodotto addensante per labbra.
Ecco come fare:
Con questa semplice tecnica potrete dare sfogo alla vostra creatività e divertirvi a sperimentare nuance nuove in base al vostro umore, gusto oppure in vista di qualche occasione speciale.
Si può dire che non c'è limite alle sfumature che si possono creare, dipende unicamente da quanti colori vorrete mixare e in che proporzione.
Un utile suggerimento, che vi aiuterà a preparare al meglio le vostre labbra per far aderire il colore, è quello di effettuare un leggero scrub prima della applicazione.
È una cipria? È un blush?
SHAKE IT. WEAR IT. WOW.
Velvet Contour, Scolpire la bellezza.