Pastello occhi piuma/white

Pastello occhi piuma/white

Pastello occhi piuma/white

Biomatita occhi color bianco puro, finish opaco.

5,80 €

Send to a friend

Pastello occhi piuma/white

Pastello occhi piuma/white

Biomatita occhi color bianco puro, finish opaco.

Recipient :

* Required fields

  or  Cancel

Matita occhi ad alta sfumabilità con formula legante naturale. Ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.

Bianco leggero ed evanescente, finish opaco. Il bianco più classico. Perfetto come Kajal nella rima interna dell'occhio per far sembrare gli occhi più grandi o come base per far risaltare gli ombretti di colore chiaro o acceso.

Applicazione: viso, occhi e labbra.
Formato: matita in legno diametro 7,5 mm, lunghezza 118 mm.
Contenuto: mina colata 1,50 g, diametro 4 mm.
Finish matte: più opaco che mai.
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale.
Senza siliconi, petrolatum e parabeni.
Made in Italy.
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!

Ingredients: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cera Carnauba, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77891.

Puoi utilizzare Pastello Eyeliner come:

Kajal
Pastello può essere applicato anche come kajal nella rima interna dell'occhio per intensificare lo sguardo. I colori chiari aiutano a far apparire gli occhi più grandi, mentre quelli più scuri ne evidenziano la forma.

Base
Applica Pastello su tutta la palpebra, uniformalo sfumando con un pennello morbido e poi applica un ombretto di colore simile o contrastante tamponando il colore sulla zona.

Eyeliner
Borda con Pastello l'attaccatura delle ciglia superiori, poi aiutati con un pennello da eyeliner per trascinare il colore nella coda all'esterno dell'occhio per un perfetto flick anni 60.

Smokey Eyes
Definisci attaccatura delle ciglia e piega dell’occhio con delicati tratteggi, poi sfuma con un pennello morbido tirando il colore verso l’esterno e completa con un ombretto in polvere di colore intermedio.

Fissa il tratto di Pastello con un ombretto in polvere o un pizzico di cipria trasparente per prolungarne la tenuta.  

Prodotti visti

Innamorati del colore e degli animali
Crea il tuo account
La bellezza è social