Perfettina Lip Contouring Pencil

-15%
Perfettina Lip Contouring Pencil

Perfettina Lip Contouring Pencil

Biomatita contorno per labbra definite alla perfezione.

5,78 €

6,80 €

Send to a friend

Perfettina Lip Contouring Pencil

Perfettina Lip Contouring Pencil

Biomatita contorno per labbra definite alla perfezione.

Recipient :

* Required fields

  or  Cancel

Perfettina Lip Contouring Pencil è la migliore amica delle tue labbra: aiuta a donarvi forma, definizione e… fascino!
Usa Perfettina per disegnare la forma perfetta per le tue labbra, per metterne in risalto l'arco superiore, per prevenire sbavature di rossetto e gloss, o per aiutare le labbra naturali ad apparire più carnose. La sua formula vegana, naturale e scorrevolissima si sfuma facilmente rendendo l'applicazione semplice e veloce.

Tonalità universale avorio rosato dal finish satinato semi-trasparente. Si abbina a qualunque carnagione modulandosi a piacere sulla pelle.

Applicazione: viso, occhi e labbra.
Formato: matita in legno diametro 7,5 mm, lunghezza 118 mm.
Contenuto: mina colata 1,10 g, diametro 4 mm.
Finish satinato: luminosità soffusa e delicata.
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale.
Senza siliconi, petrolati e parabeni.
Made in Italy.
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!

Ingredients: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Olus Oil ,Mica, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Silica, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77891, C.I. 77492, C.I. 77491, C.I. 77499.

La tecnica del lip contouring permette di donare più risalto e definizione alla forma delle labbra con un effetto del tutto naturale.

Per labbra definite.
Inizia con le labbra naturali, pulite ed asciutte. Definisci la forma delle labbra tracciandone il perimetro di contorno esterno con Perfettina. Segnando il limite preciso dove finisce il contorno delle labbra ed inizia la pelle del viso con un tratto fluido la forma delle labbra risulterà valorizzata. Puoi evidenziare la zona dell'arco di cupido (la curva ad "M" al centro del labbro superiore) per labbra particolarmente invitanti!
Ricorda di mantenere il tratto sul bordo esterno senza sconfinare sulla superficie labiale a meno che tu non voglia assottigliarla.
Sfuma il tratto verso l'esterno in modo da rendere il contorno naturale ma ancora visibile.
Goditi l'alta definizione delle tue labbra al naturale oppure applica il tuo colore labbra preferito all'interno del contorno.

Consiglio: gioca con la forma delle tue labbra! Spostando anche di poco (meno di un millimetro) la linea di contorno puoi ottenere labbra più grandi o più sottili, agendo invece sulla curvatura delle linee potrai far apparire le labbra più angolate o più rotonde.

Per labbra volumizzate.
Evidenziando i volumi naturali puoi aiutare le labbra ad apparire più carnose. Inizia con le labbra naturali, pulite ed asciutte. Applica Perfettina al centro delle labbra (la zona centrale mediana che risulta sporgente nelle labbra particolarmente carnose). Sfuma con un pennello o con le dita per ottenere un effetto morbido e naturale.

Prodotti visti

Innamorati del colore e degli animali
Crea il tuo account
La bellezza è social